Gartner® riconosce UserWay come uno dei migliori fornitori al mondo di tecnologie per l'accessibilità

Gartner® riconosce UserWay tra i fornitori top di tecnologia

UserWay è entusiasta di annunciare il suo riconoscimento come Top Technology Vendor nello spazio dell'accessibilità alimentato dall'intelligenza artificiale all’interno della guida al mercato dell'accessibilità 2023 di Gartner per le seguenti aree chiave:

  • Widget di accessibilità 
  • Accessibilità guidata 
  • Scanner per l’accessibilità 
  • Audit per l’accessibilità 
  • Userway per MS Office 

Gartner è una delle principali società di ricerche di marketing che fornisce informazioni essenziali su diversi argomenti in settori diversi. Queste ricerche aiutano le aziende a essere all'avanguardia rispetto alla concorrenza e a creare valore per il business.

Questa guida essenziale, che aiuta i responsabili dell'ingegneria del software a scegliere il fornitore giusto per le soluzioni di accessibilità digitale, riconosce l'eccellenza di UserWay come piattaforma di accessibilità e fornitore di consulenza. 

"Siamo molto orgogliosi del nostro quadro completo di soluzioni basate sull'intelligenza artificiale per aziende di ogni dimensione e settore", ha dichiarato Allon Mason, fondatore e CEO di UserWay. "Siamo onorati di essere stati riconosciuti nella Guida all'accessibilità 2023 di Gartner, che simboleggia il nostro impegno a spingere la tecnologia verso l'accessibilità digitale".


Prodotti UserWay in evidenza nella Guida Gartner

UserWay si impegna a favore del diritto umano fondamentale dell'inclusione digitale. Di conseguenza, più di 1 milione di siti web si affidano alla tecnologia AI di UserWay per conformarsi agli standard di accessibilità universale, come le WCAG 2.1 AA. Tenendo conto di ciò, scopriamo i prodotti UserWay riconosciuti da Gartner nella sua guida 2023:

  • Widget per l'accessibilità 4.0: include una gamma completa di strumenti per l'accessibilità basati sull'intelligenza artificiale e interpreta e scrive codice accessibile molto più velocemente di un team interno.
  • Accessibilità guidata: include il Widget per l'accessibilità alimentato dall'intelligenza artificiale, revisioni manuali ricorrenti, test, aggiornamenti, conformità alle WCAG 2.1 AA e altro ancora.
  • Audit per accessibilità: gli esperti di accessibilità certificati di UserWay valutano il livello di conformità WCAG 2.0/2.1 AA delle aziende, fornendo un rapporto completo ai team interni. Il rapporto include i passaggi per rimediare ai problemi di conformità.
  • UserWay per MS Office: elimina le barriere di accesso ai PDF per le persone con disabilità e aiuta le aziende a conformarsi ai requisiti ADA, WCAG e PDF/UA.

Prospettive di forte crescita dell'accessibilità digitale

Tra i principali risultati di Gartner, la storia dimostra che le aziende di ogni settore hanno ampiamente ignorato l'accessibilità digitale. In effetti, solo il 3,2% delle più importanti pagine web del mondo (1 milione) è conforme alle WCAG 2.1, livello 2.

Questa mancanza è sorprendente perché esclude fino al 17% del mercato totale indirizzabile. Inoltre, indica la necessità di un maggiore impegno per l'inclusività, che la società richiede sempre più spesso nella vita quotidiana e negli affari. Questi numeri possono sembrare scoraggianti, ma come sottolinea il rapporto Gartner, rappresentano un'enorme opportunità di crescita per le aziende che adottano piattaforme di accessibilità digitale. 

Con l'aumento dell'applicazione delle leggi, dei requisiti contrattuali e delle iniziative DEI, il mercato dell'accessibilità digitale sembra ben posizionato per un solido futuro finanziario. Ma soprattutto, un aumento dell'accessibilità digitale porterà a una parità di accesso e di utilizzo del web per le persone con disabilità

Ecco perché UserWay è incredibilmente orgogliosa di essere riconosciuta come uno dei migliori fornitori di accessibilità digitale nella Gartner Accessibility Market Guide 2023.

I clienti di UserWay parlano da sé

I marchi più importanti si affidano a UserWay come innovatore affidabile e all'avanguardia nel campo dell'accessibilità. Dai siti web alle app ai PDF, le sue tecnologie basate sull'intelligenza artificiale rendono i contenuti accessibili alle persone con disabilità. I clienti di UserWay raccontano la storia dei prodotti e dei servizi offerti. Ecco cosa dicono alcuni di loro. 

Il rapporto armonioso tra persone e intelligenza artificiale offre diversi vantaggi, tra cui:

"A differenza della concorrenza, con la tecnologia Al di UserWay non dipendiamo da un bot per decidere il destino della nostra conformità. Al contrario, il nostro team ha la possibilità di svolgere un ruolo pratico, di fornire un elemento umano, di capire cosa significa essere accessibili e di contribuire alla soluzione finale".
Sean Mckay, PRESIDENTE, SITE HUB

"L'intera esperienza di integrazione ha dimostrato che UserWay è l'azienda con cui vogliamo collaborare perché funziona su tutte le nostre piattaforme, indipendentemente dal codice che scriviamo".
Orr Nir, RESPONSABILE DELLA SICUREZZA INFORMATICA, CHEQ

"L'integrazione di UserWay è perfetta e migliora in modo significativo l'accessibilità e l'UX per i nostri utenti finali. Gli strumenti di contrasto, il lettore di schermo, i controlli del testo e altre funzioni migliorano l'esperienza dell'utente sul nostro sito".
Chris Harris, DIRETTORE DEL PRODOTTO, THE MOTLEY FOOL

"Ci piace la semplicità di installazione del widget UserWay e la sua visibilità immediata sul nostro sito. Siamo anche colpiti dall'efficienza con cui risolve le violazioni dell'accessibilità e può essere personalizzato per adattarsi al nostro marchio senza alcuno sforzo".
Etay Sade, RESPONSABILE DEL TEAM WEB, PAYONEER

Gli iscritti a Gartner possono accedere alla Guida al mercato dell'accessibilità qui

Per saperne di più su UserWay, non esitate a contattare un rappresentante o ad avviare una prova gratuita oggi stesso.

 

Semplifica l'accessibilità digitale

Cerca nel sito