Consulenza per l’accessibilità gestita: ci pensa UserWay

L'accessibilità gestita di UserWay comprende il nostro widget per l'accessibilità alimentato dall'intelligenza artificiale, oltre a continue revisioni manuali, test, aggiornamenti da parte dei nostri esperti e altro ancora.

I vantaggi dell’accessibilità gestita

check_circle

Conformità WCAG 2.1 e WCAG 2.2 per soddisfare le norme ADA e EN 301-549

check_circle

Monitoraggio e report sull'accessibilità in tempo reale

check_circle

Suite con oltre 100 funzioni di accessibilità alimentate dall'IA

check_circle

Esperienza di correzione personalizzata da parte di tester ipovedenti

check_circle

Protezione dalle controversie

Ottieni il massimo dalle iniziative di accessibilità

Con l'accessibilità gestita di UserWay, i tuoi web e le altre risorse digitali non si limiteranno a rispettare gli standard di conformità, ma diventeranno di esempio e ispirazione per altre organizzazioni.

icon-managed-accessibility-lamp

Approfondimenti ed esecuzione da parte di esperti

Approfitta della competenza e dell'esperienza del nostro team in materia di accessibilità web, di cui fanno parte esperti che hanno partecipato alla definizione degli standard di accessibilità a livello mondiale. Assicureranno che il tuo sito web soddisfi i severi requisiti di conformità e garantiranno che tutto funzioni in situazioni reali.

icon-managed-accessibility-desktop

Accessibilità senza soluzione di continuità

Indipendentemente dal tipo di contenuti caricati sul tuo sito web e dalla loro frequenza, la nostra tecnologia AI li esaminerà alla ricerca di violazioni dell'accessibilità per renderli più conformi ai computer desktop e ai dispositivi mobili.

icon-managed-accessibility-balance

Protezione dalle cause legali senza preoccupazioni

Le cause legali fraudolente che travisano e ignorano i fatti sono comuni in tutti i settori. Ecco perché il programma di assistenza alle cause legali di UserWay include una garanzia di 1 milione di dollari. Il nostro programma fornisce un supporto completo per affrontare le cause legali e le lettere di richiesta.

Come funziona l’accessibilità gestita

1

Scansione del sito web e audit manuale

Tutto inizia con una rapida scansione automatica del tuo sito web per vedere quante e quali violazioni sono presenti. Utilizziamo poi la scansione come guida per un audit manuale dettagliato che elenca tutte le violazioni e le azioni da intraprendere per correggerle.

2

Sviluppo della Strategia

Il nostro team collabora con te per integrare il Widget UserWay AI-Powered Pro nel tuo sito, creando un piano per la correzione di altri asset digitali come PDF e video. Ti serve un codice personalizzato per far funzionare tutto senza problemi? Ci pensano i nostri sviluppatori a scriverlo.

3

Correzioni tramite Widget basato sull’AI

Il widget UserWay può correggere migliaia di contenuti in pochi minuti, una operazione che se effettuata manualmente potrebbe richiedere anni! In questa fase il tuo sito web è già ad un buon livello di conformità rispetto al punto di partenza.

4

Correzione manuale

I nostri esperti rivedranno le modifiche apportate dall'Intelligenza Artificiale e il testo scritto per le immagini e i pulsanti. Gran parte del lavoro svolto dall'IA deve essere solo approvato, ma altri vengono modificati a mano per garantire che i contenuti siano letti nel modo più fluido possibile e corrispondano alla voce del tuo brand.

5

Test del mondo reale

Ora che il tuo sito è a un livello superiore di conformità, passa al nostro Empathy Lab. Qui, persone con disabilità che sono anche esperti di accessibilità testano il tuo sito web utilizzando tecnologie assistive come gli screen reader.

6

Monitoraggio e aggiornamenti

Una volta che il tuo sito e le altre risorse sono accessibili, il nostro team continuerà a eseguire scansioni per cercare le violazioni che l’AI non ha corretto. E man mano che le normative sull'accessibilità cambiano in tutto il mondo, UserWay aggiorna automaticamente il tuo widget in modo che tutti i tuoi contenuti, indipendentemente da quando sono stati pubblicati, rimangano aggiornati.

Vuoi saperne di più? Parliamo.

Prenota una call per avere una demo di UserWay, ricevere un rapporto gratuito sull'analisi dell'accessibilità e un piano personalizzato sulle esigenze specifiche della tua organizzazione.

Scopri tutti gli altri servizi per l'accessibilità
per aiutarti a rendere la tua presenza online e i tuoi documenti digitali veramente accessibili.

Oltre 1 milione di siti web nel mondo hanno già scelto Userway per la loro accessibilità digitale