Il widget per l’accessibilità più potente che mai

Essere leader del settore significa non stare mai fermi.

Oltre a un'interfaccia essenziale e intuitiva, gli utenti possono selezionare i profili con le funzionalità che possono essere più utili per loro.

Già scelto da Brand Leader: 

Menu di accessibilità (CTRL+U)

Funzioni di accessibilità attivate dall’utente

Lettore dello schermo

Legge ad alta voce di tutti i contenuti delle pagine senza dover installare un lettore dello schermo esterno.

Dizionario

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.1
Permette agli utenti di accedere alla consultazione dei dizionari senza dover lasciare il sito web. Indispensabile per chi ha disabilità cognitive, per chi non è madrelingua inglese e altro ancora.

Testo più grande

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, 1.4.4

Fa passare il testo sullo schermo attraverso quattro diversi livelli di aumento delle dimensioni. Rende immediatamente più leggibile ogni parte del sito.

Saturazione

Imposta l'intensità dei colori di un sito su alta, bassa o scala di grigi.

Contrasto +

Inverte i colori di un sito web o passare dalla modalità di contrasto chiaro a quella scura.

Contrasto intelligente

Assicura che tutti i colori del sito siano pienamente conformi alle norme ADA, con conseguente maggiore visibilità dei contenuti.

Link in evidenza

Mette in risalto link, pulsanti e altri elementi interattivi con colori chiari e ad alto contrasto, facili da identificare. Evidenzia gli elementi cliccabili per facilitare l'usabilità del sito, la navigazione e l'accessibilità generale.

Ferma animazioni

Mette in pausa i contenuti che si muovono o si aggiornano automaticamente e che sono considerati una barriera all'accessibilità. Interrompe le animazioni e i contenuti lampeggianti che distraggono e possono scatenare crisi epilettiche.

Spaziatura del testo

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, 1.4.12
Modifica il testo e l'interlinea per migliorare la leggibilità per gli utenti dislessici e ipovedenti. Offre tre gradi di regolazione per un'esperienza di lettura personalizzata e più accessibile.

Interlinea

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, 1.4.12
Aumenta l'altezza delle linee per garantire una spaziatura più confortevole per tutto il testo in loco.

Allineamento del testo

Allinea il testo del sito a sinistra, a destra o al centro per garantire un'esperienza di lettura personalizzata e più accessibile.

Font per dislessia

Il font Dislessia Friendly UserWay migliora la leggibilità e offre un'esperienza di lettura più semplice e fluida ai visitatori del sito con dislessia.

Cursore grande

Aumenta le dimensioni standard del cursore del 400% per garantire che il puntatore rimanga sempre in vista. Consente una navigazione più rapida e accessibile attraverso collegamenti ipertestuali, schede ed elementi dei moduli.

Suggerimenti

Mostra testo alternativo ed etichette ARIA per gli elementi sullo schermo con un semplice passaggio del mouse. I suggerimenti sono bene in vista, ad alto contrasto e facili da leggere per utenti ipovedenti con esigenze di accessibilità.

Struttura della pagina

Rivela rapidamente titoli di pagina, punti di riferimento e link in modo chiaro, strutturato, facilmente navigabile e accessibile. Aiuta gli utenti disabili e non a trovare più rapidamente i contenuti desiderati.
1 / 15

Funzioni di accessibilità basate sull’AI

L'intelligenza artificiale sviluppata da UserWay è in grado di interpretare e scrivere codice accessibile come quello che farebbe un team di esperti, ma in un tempo più breve.

Principali funzioni di accessibilità del widget UserWay

Personalizzabile per ogni singolo utente del tuo sito, in base alle sue esigenze di accessibilità.

Testo grande

Testo Grande

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (1.4.4)
Fornisce quattro diversi livelli di ingrandimento del testo per rendere ogni parte del tuo sito immediatamente più leggibile.

Spaziatura del testo

Spaziatura del testo

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (1.4.12)
Modifica il testo e l'interlinea per migliorare la leggibilità per gli utenti dislessici e ipovedenti. Offre tre gradi di regolazione per un'esperienza di lettura personalizzata e più accessibile."

Cursore

Cursore

Aumenta le dimensioni standard del cursore del 400% per garantire che il puntatore rimanga sempre visibile. Permette una navigazione più rapida e accessibile tra collegamenti ipertestuali, schede ed elementi dei moduli.

link

Link in evidenza

Mettete in risalto link, pulsanti e altri elementi interattivi con colori chiari e ad alto contrasto facili da identificare. Evidenzia gli elementi cliccabili per facilitare l'usabilità, la navigazione e l'accessibilità generale.
ferma-animazioni

Ferma le animazioni

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (2.3)
Mette in pausa il contenuto che si muove o aggiorna automaticamente, considerato come una barriera all'accessibilità. Ferma le animazioni, i lampeggi e i contenuti che possono distrarre o provocare convulsioni.
contrasto-chiaro

Contrasto chiaro

WCAG 2.1 e WCAG 2.2  (1.4.3, 1.4.6)
Aumenta il contrasto di tutti gli elementi del sito con un tema di colore chiaro ad alto contrasto. Corregge in un click gli elementi, testi, pulsanti e campi dei moduli a basso contrasto, inaccessibili e non conformi.
contrasto-scuro

Contrasto scuro

WCAG 2.1 e WCAG 2.2  (1.4.3, 1.4.6)
Aumenta il contrasto di tutti gli elementi del sito con un tema di colore scuro ad alto contrasto. Corregge con un solo clic a elementi, testi, pulsanti e campi dei moduli inaccessibili e non conformi, a basso contrasto.
inverti-colori

Inverti colori

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (1.4.1)
Inversione completa dei colori per tutti gli elementi del sito, per una maggiore profondità di colore percepita; facilita notevolmente la lettura dei testi e riduce l'affaticamento oculare degli utenti daltonici e ipovedenti.
desaturazione-colori

Desaturazione dei colori

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (1.4.1)
Desatura tutti i colori della pagina. Un'importante funzione di accessibilità che aiuta gli utenti affetti da deuteranopia, tritanopia e altre forme di daltonismo a distinguere meglio i contenuti del sito.

suggerimenti

Suggerimenti

WCAG 2.1 e WCAG 2.2  (3.3.2)
Mostra il testo alternativo e le etichette aria per gli elementi sullo schermo con un semplice passaggio del mouse. Evidenti, ad alto contrasto e di facile lettura per gli utenti ipovedenti con esigenze di accessibilità.

guida-lettura

Guida per la lettura

Converte il cursore in una guida di lettura orizzontale ad alto contrasto. Focalizza e guida gli occhi per ridurre l'affaticamento visivo degli utenti ipovedenti, dislessici, con disabilità cognitive e con presbiopia.
font-accessibile

Font accessibile

Converte i caratteri stilizzati in caratteri e spessori accessibili, essenziali per gli utenti ipovedenti e dislessici che trovano i caratteri non standard confusi o difficili da leggere.
font-dislessia

Font adatto per dislessia

Il font UserWay Dyslexia Friendly migliora la leggibilità per le persone dislessiche e offre un'esperienza di lettura più semplice e fluida, adatta ai visitatori del sito con dislessia.
struttura-pagina

Struttura della pagina

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (2.4)
Rivela rapidamente titoli di pagina, punti di riferimento e link in modo chiaro, strutturato, facilmente navigabile e accessibile. Aiuta gli utenti disabili e non a trovare più rapidamente i contenuti desiderati.
ripristina-tutto

Ripristina tutto

Le opzioni di accessibilità possono essere combinate in qualsiasi modo per soddisfare le esigenze individuali di accessibilità di ogni singolo utente e salvate per le visite future al sito. Riporta tutte le opzioni allo stato "off".
leggi-pagina

Lettura della pagina

Lo screen reader di UserWay legge ad alta voce tutti i contenuti delle pagine senza dover installare uno screen reader esterno.
navigazione-da-tastiera

Navigazione da tastiera

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 , §2.1
Permette di navigare nelle pagine web utilizzando solo la tastiera. Aiuta gli utenti con disabilità motorie e visive a spostarsi rapidamente tra le pagine del sito per accedere alle informazioni senza usare il mouse o un dispositivo di puntamento.
alt-immagine

Testo alternativo immagini

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §1.1.1
Il riconoscimento delle immagini basato su intelligenza artificiale e machine learning fornisce automaticamente testo alternativo e descrizioni di alta precisione dei contenuti non testuali per chi utilizza uno screen reader. Gli amministratori del sito possono approvare o modificare il testo alternativo per garantire che rifletta accuratamente ogni elemento corretto.
etichette-moduli

Etichette dei moduli

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.3.2
Crea etichette essenziali per i campi del modulo, attributi "richiesto/obbligatorio" e altro ancora per gli screen reader, per comunicare l'intenzione e il valore atteso dall'utente per ogni campo del modulo interattivo.
dizionario

Dizionario

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.1
Permette agli utenti di accedere alla consultazione dei dizionari senza dover lasciare il sito web. Indispensabile per chi ha disabilità cognitive, per chi non è madrelingua inglese e altro ancora.
titolazioni

Titolazioni

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.4.6
Assicura una struttura di titoli accessibile (gerarchica e sequenziale) per ogni pagina del sito. Essenziale per gli utenti che si affidano alla navigazione da tastiera, ai tasti di scelta rapida accessibili e agli screen reader.
validazione-form

Validazione dei form

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.3.1
Notifica agli utenti gli errori riscontrati durante l'invio del modulo. Fornisce informazioni contestuali per ogni campo che richiede una correzione per garantire il successo dell'invio del modulo.
elementi-interattivi

Elementi interattivi

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.1.1
Rimedia automaticamente a tutti gli elementi non interattivi con gestori di mouse o tastiera, assicurando che siano completamente focalizzabili e accessibili con la navigazione da tastiera e altre tecnologie assistive.
autoriproduzione-video

Autoriproduzione video

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.2.2
Permette agli utenti di controllare la riproduzione/pausa dei video sulla pagina. Consente agli utenti di scegliere quando riprodurre i contenuti per evitare distrazioni e ridurre i fattori scatenanti che possono causare crisi epilettiche.
destinazione-link-esterni

Destinazione link esterni

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.2.5
L'apertura di nuove schede o finestre senza preavviso può disorientare gli utenti non vedenti, in particolare quelli che si affidano a screen reader o ad altre tecnologie assistive. Tali collegamenti vengono automaticamente corretti con un chiaro annuncio all'utente.
link

Link ambigui

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.4.4
Aggiorna i testi di ancoraggio ambigui per garantire che il significato del link venga trasmesso correttamente. Chiarisce i link come "clicca qui", "scarica" e "leggi di più" aggiungendo automaticamente il contesto per chi utilizza gli screen reader.
link-rotti

Link rotti

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §4.1.1
Corregge automaticamente i link interrotti che non puntano a fonti attive. I link interrotti riducono l'esperienza d'uso per tutti gli utenti, ma soprattutto per gli utenti non vedenti e per quelli ipovedenti, con difficoltà motorie o con disabilità cognitive.
didascalie-video

Didascalie video*

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §1.2.2
Fornisce didascalie per i contenuti video. Indispensabile per gli utenti sordi, ipoacusici o che preferiscono le didascalie all'audio.
titoli-mancanti

Creazione titoli mancanti

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.4.2
Crea titoli di elementi obbligatori quando mancano o non sono chiari. Aiuta gli utenti e le tecnologie assistive a comprendere la struttura della pagina e i suoi componenti.
focus-elementi

Focus sugli elementi

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.4.7, §1.4.13
Garantisce un indicatore visivo di attenzione per gli utenti che si affidano alle tastiere per navigare e applica automaticamente una correzione se manca.
lingua-sito

Lingua del sito

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.1.1
Corregge automaticamente gli attributi linguistici mancanti in ogni pagina. Questo è essenziale per gli utenti che si avvalgono di tecnologie assistive come screen reader, traduttori braille e software di riconoscimento vocale.
correzione-pdf

Correzione PDF*

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §1.1, §3.1
Aggiorna i PDF collegati o incorporati nel tuo sito per garantire che il loro contenuto sia accessibile agli utenti che utilizzano screen reader e altre tecnologie assistive.
moderazione-contenuti

Moderazione dei contenuti

WCAG 3.0, future COGA
Cerca e segnala i contenuti potenzialmente dannosi o inappropriati presenti sul tuo sito e ti suggerisce un linguaggio alternativo che puoi approvare, rifiutare o modificare.
allineamento-testo

Allineamento del testo

Allinea i testi del sito a sinistra, a destra o al centro per garantire un'esperienza di lettura personalizzata e più accessibile.
interlinea

Interlinea

Aumenta l'interlinea per garantire una spaziatura più comoda e un'interazione più fluida con i testi sul sito.
prezzi-accessibili

Prezzi accessibili

Assicura che i prezzi sul tuo sito siano completamente accessibili alle tecnologie assistive. Fondamentale per i negozi di e-commerce.
traduzioni-live

Traduzioni live

Traduce istantaneamente il tuo sito in oltre 40 lingue per renderlo più accessibile ai non madrelingua, alle persone con difficoltà di acquisizione linguistica e alle persone con difficoltà di apprendimento.
contrasto-intelligente

Contrasto intelligente

La funzione "Smart Contrast" assicura che tutti i colori del sito siano pienamente conformi alle norme ADA, così come alle WCAG 2.1 e WCAG 2.2 AA o addirittura AAA.
Testo grande

Testo Grande

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (1.4.4)
Fornisce quattro diversi livelli di ingrandimento del testo per rendere ogni parte del tuo sito immediatamente più leggibile.

Spaziatura del testo

Spaziatura del testo

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (1.4.12)
Modifica il testo e l'interlinea per migliorare la leggibilità per gli utenti dislessici e ipovedenti. Offre tre gradi di regolazione per un'esperienza di lettura personalizzata e più accessibile."

Cursore

Cursore

Aumenta le dimensioni standard del cursore del 400% per garantire che il puntatore rimanga sempre visibile. Permette una navigazione più rapida e accessibile tra collegamenti ipertestuali, schede ed elementi dei moduli.

link

Link in evidenza

Mettete in risalto link, pulsanti e altri elementi interattivi con colori chiari e ad alto contrasto facili da identificare. Evidenzia gli elementi cliccabili per facilitare l'usabilità, la navigazione e l'accessibilità generale.
ferma-animazioni

Ferma le animazioni

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (2.3)
Mette in pausa il contenuto che si muove o aggiorna automaticamente, considerato come una barriera all'accessibilità. Ferma le animazioni, i lampeggi e i contenuti che possono distrarre o provocare convulsioni.
contrasto-chiaro

Contrasto chiaro

WCAG 2.1 e WCAG 2.2  (1.4.3, 1.4.6)
Aumenta il contrasto di tutti gli elementi del sito con un tema di colore chiaro ad alto contrasto. Corregge in un click gli elementi, testi, pulsanti e campi dei moduli a basso contrasto, inaccessibili e non conformi.
contrasto-scuro

Contrasto scuro

WCAG 2.1 e WCAG 2.2  (1.4.3, 1.4.6)
Aumenta il contrasto di tutti gli elementi del sito con un tema di colore scuro ad alto contrasto. Corregge con un solo clic a elementi, testi, pulsanti e campi dei moduli inaccessibili e non conformi, a basso contrasto.
inverti-colori

Inverti colori

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (1.4.1)
Inversione completa dei colori per tutti gli elementi del sito, per una maggiore profondità di colore percepita; facilita notevolmente la lettura dei testi e riduce l'affaticamento oculare degli utenti daltonici e ipovedenti.
desaturazione-colori

Desaturazione dei colori

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (1.4.1)
Desatura tutti i colori della pagina. Un'importante funzione di accessibilità che aiuta gli utenti affetti da deuteranopia, tritanopia e altre forme di daltonismo a distinguere meglio i contenuti del sito.

suggerimenti

Suggerimenti

WCAG 2.1 e WCAG 2.2  (3.3.2)
Mostra il testo alternativo e le etichette aria per gli elementi sullo schermo con un semplice passaggio del mouse. Evidenti, ad alto contrasto e di facile lettura per gli utenti ipovedenti con esigenze di accessibilità.

guida-lettura

Guida per la lettura

Converte il cursore in una guida di lettura orizzontale ad alto contrasto. Focalizza e guida gli occhi per ridurre l'affaticamento visivo degli utenti ipovedenti, dislessici, con disabilità cognitive e con presbiopia.
font-accessibile

Font accessibile

Converte i caratteri stilizzati in caratteri e spessori accessibili, essenziali per gli utenti ipovedenti e dislessici che trovano i caratteri non standard confusi o difficili da leggere.
font-dislessia

Font adatto per dislessia

Il font UserWay Dyslexia Friendly migliora la leggibilità per le persone dislessiche e offre un'esperienza di lettura più semplice e fluida, adatta ai visitatori del sito con dislessia.
struttura-pagina

Struttura della pagina

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 (2.4)
Rivela rapidamente titoli di pagina, punti di riferimento e link in modo chiaro, strutturato, facilmente navigabile e accessibile. Aiuta gli utenti disabili e non a trovare più rapidamente i contenuti desiderati.
ripristina-tutto

Ripristina tutto

Le opzioni di accessibilità possono essere combinate in qualsiasi modo per soddisfare le esigenze individuali di accessibilità di ogni singolo utente e salvate per le visite future al sito. Riporta tutte le opzioni allo stato "off".
leggi-pagina

Lettura della pagina

Lo screen reader di UserWay legge ad alta voce tutti i contenuti delle pagine senza dover installare uno screen reader esterno.
navigazione-da-tastiera

Navigazione da tastiera

WCAG 2.1 e WCAG 2.2 , §2.1
Permette di navigare nelle pagine web utilizzando solo la tastiera. Aiuta gli utenti con disabilità motorie e visive a spostarsi rapidamente tra le pagine del sito per accedere alle informazioni senza usare il mouse o un dispositivo di puntamento.
alt-immagine

Testo alternativo immagini

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §1.1.1
Il riconoscimento delle immagini basato su intelligenza artificiale e machine learning fornisce automaticamente testo alternativo e descrizioni di alta precisione dei contenuti non testuali per chi utilizza uno screen reader. Gli amministratori del sito possono approvare o modificare il testo alternativo per garantire che rifletta accuratamente ogni elemento corretto.
etichette-moduli

Etichette dei moduli

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.3.2
Crea etichette essenziali per i campi del modulo, attributi "richiesto/obbligatorio" e altro ancora per gli screen reader, per comunicare l'intenzione e il valore atteso dall'utente per ogni campo del modulo interattivo.
dizionario

Dizionario

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.1
Permette agli utenti di accedere alla consultazione dei dizionari senza dover lasciare il sito web. Indispensabile per chi ha disabilità cognitive, per chi non è madrelingua inglese e altro ancora.
titolazioni

Titolazioni

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.4.6
Assicura una struttura di titoli accessibile (gerarchica e sequenziale) per ogni pagina del sito. Essenziale per gli utenti che si affidano alla navigazione da tastiera, ai tasti di scelta rapida accessibili e agli screen reader.
validazione-form

Validazione dei form

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.3.1
Notifica agli utenti gli errori riscontrati durante l'invio del modulo. Fornisce informazioni contestuali per ogni campo che richiede una correzione per garantire il successo dell'invio del modulo.
elementi-interattivi

Elementi interattivi

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.1.1
Rimedia automaticamente a tutti gli elementi non interattivi con gestori di mouse o tastiera, assicurando che siano completamente focalizzabili e accessibili con la navigazione da tastiera e altre tecnologie assistive.
autoriproduzione-video

Autoriproduzione video

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.2.2
Permette agli utenti di controllare la riproduzione/pausa dei video sulla pagina. Consente agli utenti di scegliere quando riprodurre i contenuti per evitare distrazioni e ridurre i fattori scatenanti che possono causare crisi epilettiche.
destinazione-link-esterni

Destinazione link esterni

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.2.5
L'apertura di nuove schede o finestre senza preavviso può disorientare gli utenti non vedenti, in particolare quelli che si affidano a screen reader o ad altre tecnologie assistive. Tali collegamenti vengono automaticamente corretti con un chiaro annuncio all'utente.
link

Link ambigui

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.4.4
Aggiorna i testi di ancoraggio ambigui per garantire che il significato del link venga trasmesso correttamente. Chiarisce i link come "clicca qui", "scarica" e "leggi di più" aggiungendo automaticamente il contesto per chi utilizza gli screen reader.
link-rotti

Link rotti

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §4.1.1
Corregge automaticamente i link interrotti che non puntano a fonti attive. I link interrotti riducono l'esperienza d'uso per tutti gli utenti, ma soprattutto per gli utenti non vedenti e per quelli ipovedenti, con difficoltà motorie o con disabilità cognitive.
didascalie-video

Didascalie video*

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §1.2.2
Fornisce didascalie per i contenuti video. Indispensabile per gli utenti sordi, ipoacusici o che preferiscono le didascalie all'audio.
titoli-mancanti

Creazione titoli mancanti

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.4.2
Crea titoli di elementi obbligatori quando mancano o non sono chiari. Aiuta gli utenti e le tecnologie assistive a comprendere la struttura della pagina e i suoi componenti.
focus-elementi

Focus sugli elementi

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §2.4.7, §1.4.13
Garantisce un indicatore visivo di attenzione per gli utenti che si affidano alle tastiere per navigare e applica automaticamente una correzione se manca.
lingua-sito

Lingua del sito

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §3.1.1
Corregge automaticamente gli attributi linguistici mancanti in ogni pagina. Questo è essenziale per gli utenti che si avvalgono di tecnologie assistive come screen reader, traduttori braille e software di riconoscimento vocale.
correzione-pdf

Correzione PDF*

WCAG 2.1 e WCAG 2.2, §1.1, §3.1
Aggiorna i PDF collegati o incorporati nel tuo sito per garantire che il loro contenuto sia accessibile agli utenti che utilizzano screen reader e altre tecnologie assistive.
moderazione-contenuti

Moderazione dei contenuti

WCAG 3.0, future COGA
Cerca e segnala i contenuti potenzialmente dannosi o inappropriati presenti sul tuo sito e ti suggerisce un linguaggio alternativo che puoi approvare, rifiutare o modificare.
allineamento-testo

Allineamento del testo

Allinea i testi del sito a sinistra, a destra o al centro per garantire un'esperienza di lettura personalizzata e più accessibile.
interlinea

Interlinea

Aumenta l'interlinea per garantire una spaziatura più comoda e un'interazione più fluida con i testi sul sito.
prezzi-accessibili

Prezzi accessibili

Assicura che i prezzi sul tuo sito siano completamente accessibili alle tecnologie assistive. Fondamentale per i negozi di e-commerce.
traduzioni-live

Traduzioni live

Traduce istantaneamente il tuo sito in oltre 40 lingue per renderlo più accessibile ai non madrelingua, alle persone con difficoltà di acquisizione linguistica e alle persone con difficoltà di apprendimento.
contrasto-intelligente

Contrasto intelligente

La funzione "Smart Contrast" assicura che tutti i colori del sito siano pienamente conformi alle norme ADA, così come alle WCAG 2.1 e WCAG 2.2 AA o addirittura AAA.
E centinaia di altre funzioni AI che garantiscono la conformità alle WCAG e ADA!
* Potrebbero essere applicati dei sovrapprezzi per la correzione di documenti multimediali, PDF, trascrizioni audio e sottotitoli e trascrizioni video.

Un’esperienza inclusiva per tutti, senza distinzioni

Scopri la nuova funzionalità: profili di accessibilità

Un’esperienza inclusiva per tutti, senza distinzioni

Scopri la nuova funzionalità: profili di accessibilità

Menu di accessibilità (CTRL+U)

Le persone reali dietro ai profili

Disabilità motorie

Manipolare mouse e tastiera per navigare nei siti non è sempre facile per le persone con disabilità motorie. UserWay collabora con le persone con disabilità motorie per sviluppare strumenti che possano aiutarle. Questo profilo fornisce opzioni che possono rendere la navigazione dei siti molto meno complicata.

Cecità

Quando un sito web non è strutturato correttamente, le tecnologie assistive su cui fanno affidamento i non vedenti non sono efficaci. E se la navigazione ei carrelli della spesa presentano barriere all'accesso, questi visitatori non hanno altra scelta che abbandonare i siti inaccessibili.

Daltonismo

Dal momento che non tutti vedono i colori allo stesso modo, UserWay lavora con persone daltoniche per determinare quali funzionalità trovano utili, quindi le raggruppa in questo profilo per fornire suggerimenti pertinenti.

Dislessia

Si stima che 1 persona su 5 nel mondo soffra di dislessia, ma molte non sono state diagnosticate. Questo profilo offre opzioni di personalizzazione che possono aiutare a migliorare la comprensione e la fluidità della lettura.

Ipovisione

Ci sono una serie di aggiustamenti che possono rendere i siti web più facili da navigare e leggere per le persone con problemi di vista. Questo profilo fornisce suggerimenti che possono essere utili per una varietà di condizioni.

Cognitivo e apprendimento

I disturbi cognitivi e le difficoltà di apprendimento possono avere un profondo effetto sulla comprensione della lettura. Gli strumenti inclusi in questo profilo possono aiutare a migliorare le esperienze di lettura e aiutare gli spettatori a identificare le informazioni pertinenti.

Convulsioni ed epilessia

Elementi di pagina, animazioni e video lampeggianti possono a volte scatenare convulsioni in persone con epilessia e condizioni simili. Questo profilo fornisce un modo per mettere in pausa le animazioni e altre utili personalizzazioni.

ADHD

Sono disponibili numerosi strumenti che possono aiutare i visitatori a rimanere concentrati mentre si spostano in una pagina web. Le raccomandazioni incluse in questo profilo possono aiutare ad alleviare le distrazioni per migliorare la comprensione della lettura.

Coerenza tra Brand e Design

Personalizza il widget per adattarlo all'aspetto del tuo sito web. Modifica il colore, l'icona, il posizionamento e altro ancora.

Soddisfa gli standard che definiscono l’accessibilità digitale

Muoversi lungo il percorso che porta alla conformità può apparire complesso, se non sai da dove cominciare. Inizia il tuo percorso con UserWay.

UserWay supporta tutte le piattaforme di creazione di siti

prestashop-icon-widget
magento-icon-widget
elementor-icon-widget
wordpress-icon-widget
wix-icon-widget
spacraft-icon-widget
weebly-icon-widget
joomla-icon-widget
prestashop-icon-widget
magento-icon-widget
elementor-icon-widget
wordpress-icon-widget
wix-icon-widget
spacraft-icon-widget
weebly-icon-widget
joomla-icon-widget
prestashop-icon-widget
magento-icon-widget
elementor-icon-widget
wordpress-icon-widget
wix-icon-widget
spacraft-icon-widget
weebly-icon-widget
joomla-icon-widget
t-icon-widget
css-hatml-icon-widget
dw-icon-widget
hubspot-icon-widget
duda-icon-widget
big-commerce-icon-widget
spacraft-icon-widget
icon-widget
drupal-icon-widget
umbraco-icon-widget
google-tag-manager-icon
t-icon-widget
css-hatml-icon-widget
dw-icon-widget
hubspot-icon-widget
duda-icon-widget
big-commerce-icon-widget
spacraft-icon-widget
icon-widget
drupal-icon-widget
umbraco-icon-widget
google-tag-manager-icon
t-icon-widget
css-hatml-icon-widget
dw-icon-widget
hubspot-icon-widget
duda-icon-widget
big-commerce-icon-widget
spacraft-icon-widget
icon-widget
drupal-icon-widget
umbraco-icon-widget
google-tag-manager-icon

Prova gratis il widget UserWay

Crea un account UserWay per poter copiare il codice per installare il widget sul tuo sito web.

Piani e prezzi del widget UserWay

Seleziona il volume di traffico sul tuo sito:

Pro

Conformità base per le piccole imprese

49 € / mese
490 € / anno
Inizia la prova gratuita
  • Di base
  • Pagine web illimitate

Ultimate

Suite completa di soluzioni, conformità end-to-end, organizzazione trasversale

249 € / mese
2.490 € / anno
Parliamone insieme
  • Completo
  • Pagine web illimitate

Pro

Conformità base per le piccole imprese

49 € / mese
490 € / anno
Inizia la prova gratuita
  • Di base
  • Pagine web illimitate

Ultimate

Suite completa di soluzioni, conformità end-to-end, organizzazione trasversale

249 € / mese
2.490 € / anno
Parliamone insieme
  • Completo
  • Pagine web illimitate

Pro

Conformità base per le piccole imprese

149 € / mese
1.490 € / anno
Inizia la prova gratuita
  • Di base
  • Pagine web illimitate

Ultimate

Suite completa di soluzioni, conformità end-to-end, organizzazione trasversale

757 € / mese
7.570 € / anno
Parliamone insieme
  • Completo
  • Pagine web illimitate

Pro

Conformità base per le piccole imprese

149 € / mese
1.490 € / anno
Inizia la prova gratuita
  • Di base
  • Pagine web illimitate

Ultimate

Suite completa di soluzioni, conformità end-to-end, organizzazione trasversale

757 € / mese
7.570 € / anno
Parliamone insieme
  • Completo
  • Pagine web illimitate

Pro

Conformità base per le piccole imprese

Su misura / mese
Su misura / anno
Inizia la prova gratuita
  • Di base
  • Pagine web illimitate

Ultimate

Suite completa di soluzioni, conformità end-to-end, organizzazione trasversale

Su misura / mese
Su misura/ anno
Parliamone insieme
  • Completo
  • Pagine web illimitate

Pro

Conformità base per le piccole imprese

Su misura / mese
Su misura / anno
Inizia la prova gratuita
  • Di base
  • Pagine web illimitate

Ultimate

Suite completa di soluzioni, conformità end-to-end, organizzazione trasversale

Su misura / mese
Su misura/ anno
Parliamone insieme
  • Completo
  • Pagine web illimitate
Metti a confronto funzioni chiave e caratteristiche dettagliate dei piani per trovare la soluzione migliore alle tue esigenze. Scopri i prezzi del widget per l’accessibilità

Tutti i piani a pagamento includono

check_circle
Suite completa con oltre 100 funzionalità basate sull’AI
check_circle
Monitoraggio e rapporti sull'accessibilità in tempo reale
check_circle
Assistenza clienti professionale
check_circle
Programma di Supporto Legale
check_circle
Conformità WCAG 2.1 e WCAG 2.2 AA, ADA, Sezione 508
check_circle
Prova Gratuita di 7 giorni